Contattaci ora: 335-6536711 Flavio
Via Mulino 6, Bairo (TO), Mappa

Facebook

<span> Il Mulino di Bairo</span>la struttura

Il Mulino di Bairola struttura

Il Vecchio Mulino,immerso nel verde della campagna con le Alpi Graie a far da cornice sullo sfondo,è stato interamente ristrutturato dagli attuali proprietari, nipoti dell’ultimo mugnaio.
Durante le opere di restauro sono stati preservati gli elementi architettonici originali.
La sala macine è rimasta intatta e oggi è un’accogliente spazio comune, con le 3 vecchie macine a vista,dove gli ospiti potranno rilassarsi leggendo un buon libro o chiacchierando, riscaldati dal tepore della stufa nei mesi invernali,immersi in un’atmosfera di altri tempi.

Quella che una volta era la stalla oggi è la sala colazioni.
La vecchia segheria,sapientemente recuperata e chiusa da un’ampia vetrata,è diventata una sala open space e conserva al suo interno un vecchio manufatto industriale di fine ‘800.
Salendo di piano si accede a 5 delle 9 stanze,da qui una passerella sospesa ci riporta nuovamente all’interno della sala macine,su cui si affacciano le altre 4 stanze,disposte su due piani .

Al primo piano della sala macine si trova un piacevole terrazzo coperto ,con comodi divanetti,dove potrete concedervi una pausa rigenerante ammirando la natura che vi circonda e il fiume che scorre o fare colazione nelle mattine d’estate.
La struttura è facilmente accessibile ai disabili per i quali è predisposta una camera adeguata.
Una particolare attenzione viene dedicata ai piccoli ospiti, per loro è stato creato un angolo interno con giochi e libri.
All’esterno un ampio prato verde dove i bambini potranno giocare e divertirsi .
Su richiesta sono disponibili alcune biciclette per avventurarsi tra le stradine poco trafficate della campagna circostante

 

Prenota o chiedi info

Inviaci un messaggio con le tue richieste.

Contattaci ORA

via Mulino 6, 10010
Bairo (TO)
+39 335-6536711 Flavio
+39 0124-514710